Non sono incinta
HO LA DIASTASI!

Liberati del disagio che provi!
Ti guiderò in un percorso mirato per migliorare la tua diastasi

Non sono incinta
HO LA DIASTASI!

Liberati del disagio che provi!
Ti guiderò in un percorso mirato per migliorare la tua diastasi

Non sono incinta
HO LA DIASTASI!

Liberati del disagio che provi!
Ti guiderò in un percorso mirato per migliorare la tua diastasi

Guarda questo breve video che ho preparato per te…fino alla fine!

Riproduci video

Ho la diastasi e voglio liberarmene!

Compila il form per ricevere 3 video gratuiti di esercizi di ginnastica hipopressiva del metodo Caufriez

Ti chiedono ancora “ma sei di nuovo incinta”?
Hai la distasi addominale e non sai cosa fare?

Durante la gravidanza i muscoli retti addominali si separano naturalmente per lasciare spazio al bambino, è quindi fisiologico avere la diastasi in gravidanza, ma in più del 30% delle donne NON si risolve in autonomia dopo parto.

MAL COMUNE MEZZO GAUDIO?!? Mica tanto Amica!
Insieme al disagio fisico/estetico, porta con se anche vari disturbi correlati come mal di schiena, incontinenze da sforzo, problemi al pavimento pelvico e può anche causare ernie ombelicali!

Sono Silvia Della Casa, sono una mamma con diastasi e scoliosi… è stato il forte desiderio di risolvere i disagi causati da questa problematica che mi ha portata, prima a documentarmi, poi ad approcciarmi alla Ginnastica Hipopressiva metodo Caufriez e osservarne meravigliata i risultati su di me.

Ho deciso di diventare insegnante certificata RSF e GAH per affiancare altre donne nel percorso di recupero!

Ho compreso infatti che è fondamentale esserne consapevoli e per non peggiorare la situazione… soprattutto quando si decide di ricominciare a fare attività fisica!

E su questo argomento ho una brutta notizia per te…

…la maggior parte degli esercizi che si svolgono in palestra possono risultare peggiorativi per la diastasi addominale, se non riadattati…
E così anche molti sport!

 

E’ fondamentale scegliere il percorso giusto per la diastasi addominale sin da subito!

Ho preparato per te queste 3 mini lezioni che riceverai gratuitamente, ti aiuteranno a capire come funzione il corpo in presenza di una diastasi e nel tempo potrai osservare e sentire finalmente i miglioramenti sul tuo corpo

Che tipo di problemi può causare?

  • Il gonfiore addominale, in particolare dopo i pasti è tra i primissimi sintomi visibili!
  • Il mal di schiena… non è solo perché tieni in braccio il tuo bambino!
  • Infine, molto frequenti sono le incontinenza da sforzo…anche uno starnuto improvviso può rendere la situazione imbarazzante!

Ma una cosa molto importante da sapere è che se non trattata correttamente, può peggiorare e portare problematiche importanti!

Col tempo ho capito che c’è ancora molta confusione a riguardo.

Proprio per questo motivo è nato il FAIG CLUB!
La mia membership sempre disponibile dove vuoi, quando puoi!

All’interno troverai il corso di Hipopressiva base, e la Quotidiana: ogni giorno una lezione di 15 minuti di ginnastica Hipopressiva per aiutarti ad essere costante!

Personalizzazione totale sulla gestione del tempo per allenarti.

Non perdere l’occasione di ricevere 3 video gratuiti!

Negli ultimi anni ho aiutato più di 450 donne a riappropriarsi del proprio corpo e tornare ad amarlo

Dicono di me

Non sono qui per venderti “lo scioglipancia”
o il siero magico che in un lampo farà sparire ogni tuo problema

Credo profondamente in un approccio integrato, in una visione olistica della donna, solo osservando la persona nella sua totalità si può scegliere la strada più adatta per arrivare al miglior risultato.

Ti accompagnerò nel tuo percorso di miglioramento

Con me puoi parlare dei tuoi disagi senza tabù o paura di giudizi! Possiamo valutare insieme qual è il percorso più adatto alla tua situazione. Con il Faig Club non ci sono più problemi di orari, ti puoi allenare dove vuoi, quando puoi!

Vuoi un’anteprima? 

Per tutte le donne che

LE R DELLA DIASTASI

Riconoscere

Prima la riconosci, più facile ne è il recupero

Rispettare

Mai esagerare con gli sforzi, bisogna tenerla sempre monitorata e darle il tempo di reagire correttamente, con la ginnastica corretta!

Rieducare

Solo rieducando il nostro corpo potremo “sentirlo” e tornare ad amarlo

E' solo pancetta post parto?

Se pensiamo che:

Copyright © 2022 Silvia Della Casa| P.iva 03415880362
Credits: #lofacciodigital

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